Campania Sonda opera, da oltre 40 anni, nel settore delle opere di consolidamento geo-strutturale e si è sempre distinta per professionalità e serietà, assicurate da maestranze di provata esperienza e capacità.
Gli interventi effettuati, spaziano in tutto il settore dei consolidamenti e delle opere speciali nel sottosuolo: si va dalla realizzazione di pali e micropali di fondazione, tiranti attivi e passivi, passando per il consolidamento di costoni sia con ponteggi che in cordata, l’esecuzione di aste drenanti, perforazioni per protezioni catodiche, interventi di consolidamento in fondazione di fabbricati sia in muratura che in CA e fin anche la realizzazione di pozzi profondi di grandi dimensioni. Nell’ultimo decennio, l’impresa ha ricoperto a 360° le lavorazioni nel campo Trenchless – NO DIG.
L’impresa ha operato indifferentemente sia nel settore pubblico, grazie al possesso di attestazione SOA sia nelle categorie di opere generali OG3, OG6 e OG8 e sia nelle categorie di opere specializzate OS19, OS20B, OS21, OS35.
Divisione Condotte è un nuovo ramo d’azienda specializzato nelle tecnologie trenchless.
Tali tecnologie, denominate anche no-dig, letteralmente “senza scavo”, assicurano minor impatto ambientale e maggiore efficienza di realizzazione.
Campania Sonda opera da 40 anni nel settore del consolidamento geo-strutturale e da 10 anni nel NO DIG Trenchless – riabilitazione condotte a 360°, distinguendosi per professionalità e serietà.
Copyright © 2022. Tutti i diritti riservati. Developed by :ilo.